PDA

Visualizza versione completa : Centro Cadit a Fiamignano

berto
31-05-2007, 09.46.05
E' stato aperto il 3 maggio il centro cadit a fiamignano, ovvero il centro informatico fornito di computer e internet e altre attrezzature.

Non ne sapevo niente fino a ieri quando sono andato nel sito fiamignano.net (http://www.fiamignano.net) dove ho trovato qualke informazione e allegati alcuni video e foto... nn ho capito dove lo hanno fatto... forse alla proloco??

cmq per noi è molto utile avere i computer a fiamignano.. ci mancava solo questo... anke per masterizzare cd e altre cose...

è utile anke perkè la gente di fiamignano ke nn conosce ancora il nostro sito potrà collegarsi a interet e magari iscriversi nel forum.

Dande
31-05-2007, 10.08.40
si la parte prima occupata nella proloco dalla guardia media ora è stata adibita a internet point :)

berto
31-05-2007, 11.53.03
si vero questo inverno c'erano i lavori

The gael
31-05-2007, 18.31.46
ottima cosa... cos' si comincia a sentire meno il digital divide che caratterizza i paesi montani...
gran bella sindaco... Carmine Rinaldi Rule!!!!!!!!!!

Xio Belo
31-05-2007, 23.22.25
Il Focal Point informatico è stato fatto in una parte della ormai Ex-Proloco di Fiamignano... Berto qnd tu, Gianni e Vincenzo salirete su a Fiami torverete molti cambiamenti nella struttura.
Ci sn circa 11 computer medernissimi, cn uno centrale ke gestisce gli altri, riguardo alla masterizzazione dei cd e al Download qst credo sia improbabile farlo, xk il focal point serve all'utenza esclusivamente x navigare. cmq possiamo sempre collegarci x esempio ad MSN e giochi online se ne avete;))

mariorossisona
01-06-2007, 12.29.31
BEH MAGARI SI POTREBBE RIMEDIARE UN MASTERIZZATORE ESTERNO COLLEGABILE TRAMITE USB

cmq lo sapevo..grande idea